Con il nuovo servizio gratuito CLICCA&RITIRA non perdi nessuna consegna e non sprechi tempo ad aspettare il corriere!
Ora puoi ritirare i tuoi acquisti in negozio quando più sei comodo.

SCOPRI COME FUNZIONA

Clicca e ritira
Clicca e ritira Clicca e ritira

TERMINI E CONDIZIONI

Il presente regolamento integra le Condizioni generali di vendita on line tramite “agricolashop.it” specificando le caratteristiche relative al servizio AGRICOLA CLICCA E RITIRA.

Agricola Clicca e Ritira è un servizio che permette di scegliere e ordinare online e ritirare gli acquisti comodamente presso Agricola Home&Garden ed è fornito e gestito completamente da Società Agricola del Lago Srl Unipersonale (Venditore).
Per usufruire del servizio l’utente deve essere registrato in Agricolashop.it. Si invita la clientela a prendere conoscenza delle Condizioni generali di vendita on line tramite “agricolashop.it” prestando particolare attenzione alla disciplina dei reclami e dei diritti dei consumatori, tenendo presente che, in caso di recesso, i beni dovranno essere restituiti al Venditore Agricola Home&Garden presso il punto vendita.

1. Come funziona
Al momento della scelta del prodotto su www.agricolashop.it/shop, l’utente può decidere di ordinarlo e riceverlo tramite spedizione, ed in questo caso si applicano soltanto le condizioni di vendita on line tramite Agricolashop, oppure procedere al ritiro presso il punto vendita di Agricola Home&Garden selezionando l’opzione “Ritira in negozio”, ed in questo caso si applicano le condizioni di vendita on line tramite Agricolashop come integrate dal presente regolamento.
Tutti i prodotti presenti a catalogo possono essere ritirati presso il punto vendita, previa verifica della disponibilità a magazzino.
Una volta completato l’ordine, l’utente riceverà una mail di conferma con il riepilogo e il costo totale dei prodotti.
Da quel momento in poi, l’utente ha tempo 1 ora per annullare o modificare l’ordine, contattando direttamente il Servizio Clienti di Agricola Home&Garden al numero 0332 320788.
Qualora per Agricola non fosse possibile fornire uno o più prodotti tra quelli richiesti, il Servizio Clienti si riserva di contattare l’utente e avvisarlo della disponibilità o non disponibilità dei prodotti e di concordare con il cliente l’eventuale modifica dell’ordine o l’evasione dello stesso con i prodotti disponibili.
Una volta confermato l’ordine, l’utente riceverà una mail con tutte le indicazioni per il ritiro presso Agricola Home&Garden e le modalità di pagamento consentite.

2. Pagamento e ritiro
Gli ordini potranno essere ritirati e pagati esclusivamente presso la sede di Agricola Home&Garden, raggiungendo l’area dedicata al servizio, specificatamente indicata in prossimità dell’ingresso del negozio.
Una volta comunicato all’addetto il numero dell’ordine, l’utente potrà procedere al pagamento e al ritiro della spesa.
Qualora l’utente dovesse ritirare merce ingombrante, Agricola Home&Garden si riserva di spostare il punto di ritiro in prossimità del magazzino.

3) Orari del servizio
L’ordine può essere effettuato in qualsiasi giorno della settimana.
Il ritiro della merce è soggetto alle seguenti condizioni generali:
Per ordini effettuati da lunedì a venerdì tra le 0.00 e le 12.30, il ritiro sarà disponibile a partire dal giorno stesso tra le 17.00 e le 19.00 (nel rispetto degli orari di apertura del punto vendita)
Per ordini effettuati da lunedì a giovedì tra le 12.30 e le 24.00, il ritiro sarà disponibile a partire dal giorno successivo dalle ore 15.00 (nel rispetto degli orari di apertura del punto vendita)
Per ordini effettuati dalle 12.30 del venerdì fino alle 24.00 di domenica il ritiro sarà disponibile a partire dal lunedì successivo dalle 14.30 (nel rispetto degli orari di apertura del punto vendita)
Successivamente, il ritiro viene reso disponibile tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 escluso il lunedì mattina nelle fasce orarie disponibili al momento della conferma d’ordine e nel rispetto degli orari di apertura del punto vendita.

4) Foto dei prodotti
Le foto utilizzate sul sito sono solo rappresentative. La confezione dei prodotti consegnati potrebbe essere diversa da quella riportata sul sito nel caso in cui il produttore avesse modificato la stessa, quindi per motivi indipendenti dalla volontà di Agricola Home&Garden.

5) Prezzo dei prodotti
Il prezzo dei prodotti è lo stesso applicato in punto vendita ed al cliente viene riservato il prezzo in vigore al momento dell’ordine. Eventuali modifiche al prezzo e/o promozioni intercorse successivamente all’ordine e prima del ritiro non
potranno essere riconosciute al cliente.
I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA.

7) Prodotti non disponibili e limitazioni all’acquisto
Agricola Home&Garden non sarà mai responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti.
Qualora un prodotto ordinato non fosse disponibile, Agricola Home&Garden si impegna a contattare il cliente telefonicamente consentendo la modifica dell’ordine ed eventualmente offrendo prodotti alternativi, che il cliente potrà visionare sul sito web prima di completare l’ordine telefonicamente. Il cliente riceverà in seguito una mail di conferma con l’ordine definitivo.

8) Conferma dell’ordine
L’ordine inviato dal Cliente sarà considerato accettato a seguito dell’invio presso la casella di posta del Cliente di una email conferma contenente:

  • numero d’ordine;
  • data di consegna richiesta

Non saranno accettati ordini per cui non si sia conclusa positivamente la procedura con l’invio della email di conferma, perciò si richiede al Cliente di ricontattare Agricola in caso non abbia ricevuto la mail di conferma entro un giorno lavorativo.

9) Annullamento o modifica dell’ordine
Una volta ricevuta via mail la conferma d’ordine, questo non può essere modificato o annullato. In caso di particolari necessità o problematiche il cliente può contattare il Servizio Clienti al numero 0332 320788 il quale si riserva di valutare la fattibilità di eventuali modifiche fuori dal limite indicato.
Ove si verifichino cause di forza maggiore o i prodotti non siano disponibili, Agricola provvederà a contattare il Cliente per concordare modifiche all’ordine, annullare l’ordine o concordare diverse tempistiche per il ritiro.

10) Ritiro dell’ordine
Per effettuare il ritiro il Cliente deve essere in possesso del numero d’ordine.
Il ritiro è autorizzato presso l’apposita area debitamente segnalata in prossimità dell’ingresso del punto vendita.
Il cliente potrà contattare il responsabile della consegna seguendo le indicazioni esplicitate nell’area di ritiro.
Dopo aver comunicato il numero di ordine, Agricola Home&Garden provvederà alla consegna della spesa e all’evasione del pagamento.
L’ordine potrà essere ritirato entro i limiti previsti dal servizio e comunicati al cliente al momento della conferma dell’ordine tramite email.

11) Pagamento
Per il servizio Agricola Clicca e ritira non è richiesto alcun pagamento al momento dell’ordine. Il pagamento avverrà solo al momento del ritiro della merce ordinata presso il punto vendita Agricola Home&Garden. Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente con carta di credito o bancomat, non saranno accettati pagamenti in contanti.
Non è inoltre possibile utilizzare buoni spesa, gift card, ticket e/o simili per il pagamento dell’ordine o di una parte di esso, né è possibile usufruire di buono sconto legati all’acquisto di prodotti specifici.

12) Mancato ritiro di un ordine
Nel caso in cui un Cliente non ritiri un ordine regolarmente confermato entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine,
Agricola riterrà l’ordine annullato e pertanto i prodotti non saranno più riservati per il cliente che, qualora interessato, dovrà procedere con un nuovo ordine

13) Responsabilità
Società Agricola del Lago Srl Unipersonale garantisce il rispetto di tutte le norme di qualità e di conservazione dei prodotti esclusivamente fino al momento della consegna al Cliente.; sono quindi escluse responsabilità relative al danneggiamento dei prodotti per impropria cura dopo l’avvenuta consegna.
Agricola non può essere ritenuta responsabile per le azioni dei propri fornitori, in elenco esemplificativo non esaustivo: informazioni errate riportate sulle etichette dei prodotti, immagini o descrizioni destinate alla pubblicazione sullo shop on line non corrispondenti ai prodotti e per le quali non è stato possibile verificare la corrispondenza ecc.

14) Privacy
Società Agricola del Lago Srl Unipersonale opera nel rispetto del D.lgs. 196/2003 ed invita la propria clientela a prendere visione dell’informativa fornita ai sensi del relativo articolo 13: https://www.agricolashop.it/Legal/Shop-Privacy

LEGGI TUTTO

Shop Agricola

ORARI SERVIZIO CLIENTI:
Da lunedì a venerdì  
09:00-12:00 // 14:00-18:00 
 
ORARI PUNTO VENDITA:
Lunedì dalle 14:30 alle 19:00  
Da martedì a venerdì
09:00-12:30 // 14:30-19:00
Sabato e domenica 09:00-19.00
 

+39 0332 313145

info@agricolashop.it